domenica 3 luglio 2011

Qualche Poesia!

Fulgida stella,
che percorri
il cielo notturno
illuminandolo,
come il mio cuore.

Dolce respiro,
che culla il mio petto
che dona la vita,
non cessare.
Non adesso.

Dolce sorriso
che invade le mie giornate,
non abbandonare il mio volto,
cubo e pallido
dinanzi alla morte
che mi assiste da lontano.

Dolci labbra,
che mi avete sfiorato
tanto spesso.
Non smettetela adesso
ve ne prego.
Continuate a tener vita
alle mie pallide labbra,
che pian piano si piegano
un'orribile smorfia.

L'energia mi abbandona,
il freddo mi assale,
la paura si sprigiona
innanzi al futuro.

Ho meditato spesso sulla morte,
ma mai seriamente
come in questo momento.
Ho vissuto,
ho amato,
ho distrutto come tutti.
Non pensavo fosse stata la malattia
a portarmi l'infinita pace.

E adesso,
sono pronta a rincasare
nella mia nuova dimora.

Mi avvio verso la morte,
con forza e tenacia,
affrontando le paure,
con solo il ricordo
della tua bellezza
e del tuo sorriso.


Ok, non è una delle migliori, però... devo ammettere che mi piace! =D

Nessun commento: