domenica 3 luglio 2011

Buio.

 Premetto che è una cavolata persa... L'ho scritta da molto...e...bhe...è una cazzata xD

Plik.Plik.Plik.
Era l'unico suono che sentivo.Chiusa in un bagno,il rubinetto rotto del lavandino era l'unico conforto.
Plik.Plik.Plik.
Il gocciolio dell'acqua che si mischiava alle mie lascrime,che scendevano silenziosamente.Lui non c'era più,il mondo era caduto,ero vuota senza di lui.L'avevo amato così tanto,avrei fatto tutto per lui.E ora stavo li in quel bagnetto,il rubinetto che perdeva,la lampadina mezzo fulminata e i miei vestiti,impregati di sangue.Davanti a me un corpo.
Capelli neri,gli occhi marroni,aperti,nel suo viso un'espressione di completo stupore.Braccia e gambe muscolose,e poi un buco nel petto,in pieno cuore,e da quel piccolo buco,usciva un ' immensa quantità di sangue,che gli ricopriva la maglietta,e andava a formare una distesa di colore rosso nel pavimento.
Quello era l'uomo che tanto avevo amato,sino a qualche giorno prima,quando scoprii che aveva e amava un altra ragaza.Più bella di me,e adesso io ero in pace.Una pistola in mano,l'arma che avevo usato per ucciderlo,per vendicarmi,per scaricare tutta la mia rabbia e l'odio su di lui.
Ma poi mi sono pentita.Ora che l'avevo ucciso,niente aveva più senso.Volevo farla finita.
Alzai la pistola e me la puntai alle tempie.Mentre una lascrime,densa di tristezza sgorgava dai miei occhi,uno sparò eccheggio nell'aria,fino a propagarsi.Poi più niente,solo il rumore del rubinetto che perdeva.
Plik.PLik.Plik.

Nessun commento: