sabato 2 luglio 2011

I miei racconti ^-^

Ecco qualche mio racconto! xDD

Sento i suoi passi,mi rincorre ormai da troppo,sono stanca,i piedi mi fanno male,vorrei urlare,ma non ho più fiato in gola.L'ho sprecato tutto all'inizio,alli'inizio del gioco,volevo lasciarmi andare,volevo che lui arrivasse,e che facesse quello che doveva e voleva fare,voleva uccidermi....Ma una vocina dentro di me mi diceva "continua a correre Sarah continua a correre!!non ti fermare."ma è troppo,sono stanca,i piedi mi fanno male,non volevo più correre.Allora visto che il mio destino ormai era scelto,mi girai,volevo vedere in facia il mio assassino,così che i miei occhi,verdi come le foglie di un albero in primavera(così diceva mia madre quando ero piccola)incontrassero i suoi.I suoi passi si avvicinavano senpre di più,poi lo vidi.Era vestito di nero,una mascherina da chirurgo davanti alla boca,per nascondere le labbra,ma io vedevo chiaramente il suo ghigno,quel ghigno malevolo,che non avevo mai visto ma odiavo tanto.I suoi capelli erano neri,come il carbone,l'unica cosa che non era scura erano i suoi occhi.Erano celesti.Come il ghiaccio,duri e penetranti.
-ha dei bei occhi. pensai.
si avvicinò,stetti ferma al mio postoaspettando la morte che si avvicinava.Il mio unico pensiero fù :
- Perchè a me?

Potrò sembrare pazza, ed effetivamente lo sembro veramente! 
Posterò qualche altro racconto poi! :D 

Nessun commento: