mercoledì 3 agosto 2011

Per me la musica...



E' quel suono che gira intorno a te,  è un mondo tutto diverso da quello che conosci è un mondo fatto di sogni e di fantasia,  è un mondo dove tu sei al centro, e lo regni con il suono della tua musica.
La musica, che ti trascina al suo interno, come un uragano che trascina all'interno le sue vittime.
Ti fà morire, morire di qualcosa di irriconoscibile, che nessuno ancora, è mai riuscito a spiegare.
Ma moriresti con piacere, se a cullarti verso la morte fosse la musica.
Tu vivi la musica a modo tuo, la vivi con passione , la vedi, la senti, la suoni.  La tua musica è solo tua. Lei ti appartiene, e tu appartieni a lei. Un uragano di note che quando ti prende non ti lascia più andare via.

Un uragano di note, che non ti lascia scampo, non ti da tregua con il suo piacere, il suo entusiasmo, e la sua tristezza. Il suono lancinante che ti colpisce la testa, che non ti da pace, finchè non sazi la sua sete.
Il suono melodioso che culla notte e giorno la tua vita, Il suono che dà gioia al tuo dolore, il suono che ti fa provare emozioni che non hai mai provato.
Il suono che è una persona. Il suono che è una terra. Il suono che è un mondo. Il suono che è Un universo.
Il suono che è un infinito dove ti getteresti volentieri, per sentire ancora una volta, un ultima volta, quella melodia.

La tua musica è solo tua. Lei ti appartiene, e tu appartieni a lei. Un uragano di note che quando ti prende non ti lascia più andare via.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa eddavero fantastica!!!!!!

Luceinteriore ha detto...

la musica mi ha insegnato a raggiungere le piu alte mete ...... le mie ovviamente ! baci