sabato 13 agosto 2011

Notizie, e buon ferragosto!



 Yee! Oggi giornata si! Tutto tranquillo, ho dormito come un sasso [Forse perchè i miei vicini non sono a casa] Pranzo fuori, e io con la mia famiglia abbiamo fatto uan sorpresa ad un nostro parente. Gli abbiamo fatto incontrare un amico, che è come un fratello per lui, dopo tanti anni che non lo vedeva. Vedendo i loro sorrisi, sono rimasta di stucco, capendo che ero felice della loro felicità.[Che gioco di parole]
Oggi Zoe è in ottima forma, non la piantava di girarsi per farsi grattare la pancia. =) Mi sono resa conto, anche se già lo sapevo, che voglio un mondo di bene a quel cagnone! XD
Anche stasera a cena fuori, e domani tutto il giorno al mare...
 sicuramente non avrò il tempo di entrare lunedì! Quindi, ne approffitto adesso, per augurarvi gli auguri di buon ferragosto, e di buone vacanze! :)

2 commenti:

Paolo e Albero ha detto...

Speriamo stiano via molto i tuoi vicini.
Buon ferragosto a te, alla tua famiglia, a Zoe

Paolo

Lufantasygioie ha detto...

ciao,beata vista!
Grazie...e scusami ancora
Non preoccuparti se incontrerai difficoltà con il blog,ma poi vedrai che man mano sarà facilissimo....
speriamo che i vicini si perdano....
buon ferragosto!