venerdì 12 agosto 2011

Uffa.

Anche oggi mio padre è venuto a rompere le balle. u.u
8.30 del mattino.

Mi sveglia, mi fa cadere dal letto [metaforicamente] e comincia a fare la lista di quello che c'è da fare in casa.
-Lavare entrambi i bagni.
-Passare la scopa in tutta la casa. (Sono 7 stanze.)
-Passare la pelle nel mobili. (Sono neri e la polvere continua a rompere ogni giorno.)
-Metti a posto la camera.
-Svuota la lavastoviglie.
-Riemi la lavastoviglie.
-Eccetera Eccetera.

Bastaa! D: Sono stanca. Dovrebbe essere estate non pulizia della casa! Poi si lamenta se la sera non ho voglia di uscire! Uffa uffa e ri uffa!
Tra poco inizia la scuola, (Haimè, sta per iniziare una nuova vita al liceo)e l'estate sta per finire. E io non l'ho vissuta proprio alla grande.
E' un ingiustizia! D:
Però non voglio stare qui a lamentarmi della mia giornata di caca, potrei sembrare una bambinetta viziata, e andate tranquilli, non sono il tipo. Vi racconto un altro fatto.

Sono le 4.00 del mattino. E le urla dei miei vicini che si mandano affan____ da soli, entrane dalle finestre aperte. E ma dai! Non conoscono il termine: DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA?  Fortunatamente per loro, i miei genitori hanno i Tappi. Mio fratello dorme come un tricheco, e anche se gli sbattessi i piatti in testa non si sveglierebbe.E alberto, un nostro caro amico e ospite Romano, Russa da far paura. In poche parole, l'unica che non ha dormito per colpa di sti cretini. E la sottoscritta.
A volte mi chiedo perchè sono nata in questa Via. u.u
Qualcuno mi ospita per tutta l'estate rimanentee? o.O

4 commenti:

ha detto...

Grazie per gli auguri e per avermi detto che sono giovane. Se vuoi un posto tranquillo per l'estate puoi venire da me. Qui di notte ci sono solo volpi e cinghiali. Il riposo e la pace sono assicurati! Con affetto Rò.

Elva Young ha detto...

Non ce posto più riposante per me che la libera campagna. Dove si vedono le stelle, e si sta in pace! :D

Lufantasygioie ha detto...

ciao sono Lu
grazie di esserti aggiunta ai miei sostenitori
Ho dato uno sguardo al tuo blog e mi piace molto,anche se,scusami se mi permetto ma la scrittura della sidebar blu su blu,non si vede molto,si fa fatica a cercare tra i post postati

Per gli animali sono daccordissimo con te,anch'io abolire il circo....e non solo.

Un abbraccio
lu

Elva Young ha detto...

Ciao! Certo che ti puoi permettere xD Come si dice...le critiche sono sempre ben accette! :)
Si in effetti hai ragione...solo che devo scoprire come funzionano...non sono proprio esperta in campo internet, soprattutto per i blog, visto che sono nuova! :)
Avevo intenzione di chiedere qualcosina a Lozirion! XD