mercoledì 24 agosto 2011

Inferno, Paradiso. Il nulla.

Un sorriso, e l'unico che ti concedi. Vagante per valli oscure e tenebrose, il tuo udito non sente
i tuoi occhi non vedono. Il nulla ti accerchia, come un manto di lana
in un inverna placido e insensato. Nessuna luce questa volta si avvicina al tuo volto,
nessuna luce questa volta, per illuminare il tuo cammino, nessun Dio questa volta, che ti aiuti ad uscire dall'inferno in cui sei, spregevolmente arrivato.Invochi gli dei, il tuo dio, ma nessuno arriva. Nessuno si accorge, di quell'anima dannatache da tempo, troppo tempo, vaga in una valle di fuoco nero e di lucide lacrime invisibili che calano dal suo viso.
Cadi in ginocchio, o meglio, pensi di farlo, non hai il controllo del tuo corpo, è come se tu fossi un fantasma,
un fantasma invisibile, che continua a vagare in cerca di vendetta, di un qualcosa, che deve ancora concepire.Piangi ancora, mentre l'oscurità ti avvolge, mentre i suoni ancora non vengono a farsi sentire,e la vista, la tua vista, non si reca dal suo padrone.
E ti rendi conto, che quello non è un inferno, ne un paradiso. Perchè entrambi, adesso che lo scopri, non esistono. Capisci di non esistere più nel tuo mondo ti ricordi della vasca piena di sangue, della lama nella tua mano.Sei un anima dannata, lo sei sempre stata,
e sempre lo sarari.
Condannata, la poverà anima sarà, 
a vagr per infernali oscurità,
finchè la sua anima non perdonerà,
e il suo cuor a batter ritornerà.

In fondo, eravano polvere, e siamo sempre stati destinati, a tornare tale.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elva ... passavo un secondo a salutare ... ma sono approdata sul tuo video e ho gli occhi gonfi per il pianto ... bere è un danno, ma lo sono di più le persone ... ho lasciato un commento sotto al video. Riguardo al tuo "inferno, Paradiso. Il nulla", lo trovo molto espressivo, e non per ripetermi, ma sei una persona dolce e sensibile, ma anche caratterialmente decisa. Un caro saluto!

Cherry Fields Forever ha detto...

Ciao!! scusa se non ti commento mai ma ho dei problemi con blogspot.. forse ora ho risolto!

un bacio!!

CFF