lunedì 8 agosto 2011

Heelp!

Sinceramente non so cosa mi stia succedendo o.o
Non ho più ispirazione, le poesia non escono anche se mi sforzo, e l'unica cosa che sto scrivendo per ora è un Trhiller/Horror sanguinoso che forse posterò qui.
Uffa, è ingiusto. Non mi è mai capitato che l'ispirazione in campo di poesia mancasse per tanto tempo! Aiutatemi! D:

4 commenti:

lozirion ha detto...

Ascolta musica! Non c'è niente che ispiri di più....

Se vuoi qualche consiglio basta un fischio! ^_-

Nel frattempo io ti direi di ascoltare Jonsi, il cantante dei Sigur Ros, una voce veramente bellissima, parole poche ma musica emozionante.... Se ami i Pink Floyd non può non piacerti.... ^_-

MrJamesFord ha detto...

Elva, l'ispirazione va e viene, è normale.
Continua, invece, a vivere il più possibile, e al massimo prendi dall'esperienza. Quando manca il lampo, il tuono è sempre utile! ;)

Elva Young ha detto...

@Lizirion: Thanks. Nuovo cantante da mettere in lista xD Naturalmente, niente per me è migliore dei Pink Floyd e dei Queen, ma mi piace anche questo. Come dico sempre: Per me tutto è musica, l'importante e che provenga da qualunque cosa che sia umano, un pensiero, una mano, un piede, tutto...ma non un computer. :)Per ora mi sono totalmente rimbambita con: Sticks & Stones.

MrJamesFord: Vai tranquillo, di certo non mi demoralizzo se non ho ispirazione! XD Grazie per l'illuminante consiglio! ;)

Anonimo ha detto...

Io penso che sia normale non essere ispirati tutti i giorni o tutti i periodi.. a mio parere spesso dipende dallo stress, o da quanto siamo indaffarati o magari dai brutti pensieri che ci opprimono.. a me capita così.. Spero che l'ispirazione non tardi ad arrivare!
A presto..Sibilla